Una biopsia dell’adulto include un test sottocutaneo e la pelle è necessaria per prevenire una recente lesione dolorosa.

//Una biopsia dell’adulto include un test sottocutaneo e la pelle è necessaria per prevenire una recente lesione dolorosa.

Una biopsia dell’adulto include un test sottocutaneo e la pelle è necessaria per prevenire una recente lesione dolorosa.

Una biopsia dell’adulto include un test sottocutaneo e la pelle è necessaria per prevenire una recente lesione dolorosa.

Fa parte di molte vasculiti sistemiche, mangia:

  • Artrite reumatoide
  • ) -vasculite associata che comprende poliangite microscopica, sindrome di Churg-Strauss e granulomatosi di Wegener

Diagnosi e trattamento

La diagnosi di vasculite cutanea dipende dalla biopsia essenziale. Una biopsia adeguata include una testimonianza sottocutanea e cutanea e deve essere il fattore più importante nella lesione recente. Il carattere del repertorio della biopsia della vasculite acuta, compresa la presenza di infiltrazioni infiammatorie nella parte del vaso e dei fibrinoidi, con la visibilità del vaso e la leucocitosi dei globuli nucleari. In questa lesione, ho cronico, fibrotico, formativo dalle arterie obliterate sono l’unico secondo vasi sanguigni distrutti.

Inoltre, l’immunofluorescenza distingue direttamente l’immunoglobulina depositata con IgA, nel poro di Henoch-Schönlein o IgG / IgM. È necessario rivelare la sindrome sindromica che imita la vasculite, la trombosi mangia la e tutta la sindrome da anticorpi anti-fosfolipidi. Altri test inclusi crioglobulina, ANCA, livelli di C3 / C4 e test fattore reumatoide, tra gli altri.

La vasculite cutanea è un terreno autolimitante, limitato a un singolo episodio. Il trattamento comprende:

  • evitando fattori scatenanti, mangiare eretta prolungata posture, alcune infezioni e alcuni pharmaci
  • elevazione della gamba colpita
  • riposo dalla posizione eretta
  • vestiti larghi
  • evitando il collegamento a freddo
  • Terapia con FANS (farmaco antinfiammatorio non steroideo)

Altri farmaci appropriati per il trattamento della vasculite cutanea lieve, soprattutto quando si presenta il sintomo non risponde alle misure, tra cui non:

  • Colchicina
  • Dapsone

Per le malattie cutanee più gravi, il trattamento comprende:

  • Corticosteroidi sistemici
  • Pharmaci immunosoppressori mangiano gli antimetaboliti azatioprina e metotrexato

Una vasculite cutanea più intrattabile può richiedere una combinazione della domanda. Le opzioni più recenti includono

  • Plasma feresi
  • Immunoglobulina endovenosa
  • Modulatori biologici ea infliximab (inibitore del TNF-α) rituximab (anticorpo anti-cellule B)

Fonti

    Ulteriori letture

    Ultimo arrivo: 26 febbraio 2019

    https://www.news-medical.net/health/How-to-Prevent-Cancer.aspx”,”200″,”OK”, “Perché verificato

    Il cancro è una causa multiforme della genetica e la possibilità di danni ambientali. Ho potuto cambiare il sonno, ho cambiato la vita, mi piace l’ambiente e l’ambiente, quindi posso cambiarlo per prevenire il rischio di cancro.

    Lisovskaya Natalia | Shutterstock

    Mantieni una dieta sana ed equilibrata

    Se è possibile, è possibile aumentare il rischio di cancro e rendere ridicolo, tuttavia, in questo alimento l’integratore per prevenire il cancro.dietonus forum al femminile A conclusione della giornata, il reportage mostra una regione meridionale del consumo di gruppi alimentari e un enigma del rischio di cancro.

    Una dieta sana comprende frutta e verdura fresca (almeno 5 porzioni al giorno), pane, risate, patate, pasta e altri cibi con carboidrati e soprattutto quelli con fibre.

    Mantenere abbondante fibra ridicolo del cancro intestinale. Gli alimentari ricchi di fibre tra cui pasta integrale, pane, cereali per la colazione e il riso. Quindi legumi, frutta e verdura sono buone fonti di fibre.

    Sulla dieta sono serviti carne, pesce, uova, fagioli e altre fonti di proteine ​​non casearie, nonché latte e latticini. La carne è servita con una buona fonte di proteine, vitamine e sali minerali, se nutre ferro e zinco, ma non fornisce carne troppo pericolosa per il rischio di cancro intestinale. La carne rossa comprende manzo, maiale e agnello e la carne lavorata comprende pancetta, salsiccia, salame e prosciutto. La dieta dovrebbe contiene solo una piccola quantità di cibo e un alto contenuto di erba o zucchine.

    Storie correlate

    La dieta povera di grassi è ricca di cibi con antiossidanti. Tuttavia, la quantità di questa quantità può aumentare il rischio di cancro. Inoltre, è il contratto con il beta-carotene, questo antiosidante integrativo negativo, se non viene fumato e persiste che lo stato fortemente sposate all’amianto durante la stagione.

    Mantieni un peso corporeo sano e normale

    Aumenta il peso corporeo, l’obesità e aumenta il rischio di diversificazione del tumore con cancro intestinale, cancro del pancreas, cancro esofageo, cancro del cervelletto e cancro della mamella.

    Smettere di fumarre

    Il 90% di quasi tutti i tumori legati al fumo. Il fatto che la prevenzione è importante nella prevenzione del cancro lì. Ottimo se fumi, Meg lo è.

    Consumerò meno alcol

    Il consumo di alcol è legato per cancro orale, cancro della scatola vocale (laringe) o della faringe (parte posteriore della bocca), cancro dell’intestino (soprattutto negli uomini), cancro del fegato e cancro del seno (nelle donne) . Donne non dovrebbero bere regolamente più di 2-3 unità al giorno e gli uomini non dovrebbero bere regolamente più di 3-4 unità al giorno.

    Riduzione da tempo trascorso a sole DIRETTO

    Avevo un tumore nel sonno communi trai caucasici che il sonno era lì ultravioletti raggi del sole per lunghi periodi di tempo. Alcune misure anche non vanno dal tempo all’ombra tra le 11:00 e le 15:00, utilizzando crema solare con fattore di protezione solare (SPF) di almeno 15, capisco la moglie del corpo con panni, cappelli e occhiali da sole.

    If tutti di tenere d’occhio eventuali mentpe lentiggini che hanno. Eventuali change in questi devono essere studiati. Potrebbe question is so secondo mangiare il talpa che si aggrandisce o inizia a sanguinare, ecc.

    Pratica sessione sicura

    La pratica sicura può prevenire la trasmissione della malattia tutta la trasmissione sessuale con l’epatite C e il virus del papilloma umno (HPV), il sonno competitivo associativo con il cancro del fegato e del colon.  

    Prevenzione dell’esposizione a fattori ambientali

    È importante mettere lo smalto nel colore con il colore con la radiazione e l’amianto. Uso le radiazioni e sostengo il benzene che causa la leucemia tra il pesce persico in fibra di amianto e il tumore polonari con il mesotelioma.

    Vaccino per la prevenzione del cancro

    Il vaccino non è disponibile per i metodi HPV e controllo del destino B. Non posso proteggere il cancro cervicale (controllo HPV – Gardasil e Cervarix) e il danno.

    Parteciperò a eventi di proiezioni regolari

    Lo screening del cancro è un tentativo di prevenire il cancro senza sintomi in una popolazione asintomatica. Ti ho chiesto di applicarlo al socio unico di una certa età. Lo screening per il cancro fornirà una diagnosi precoce di quasi qualsiasi natura specifica. La diagnosi precoce porta alla vita.

    I migliori hanno beneficiato di tutti gli screening, compreso lo screening per il cancro del seno mediante mammografia, per il tumore del colon nel sangue occulto nella colonscopia fecale e per il tumore del peri cervicale nel Pap test per citologia cervicale.

    Test genetici

    I test genetici per le persone ad alto rischio sono disponibili solo a causa della correlazione genetica con il cancro. Tipo di cancro del sonno caratterizzati dalle determinate caratteristiche genetiche. Comprese domande come BRCA1 e BRCA2 per tumore del tumore e pancreas MLH1, MSH2, MSH6, PMS1, PMS2 per tumore del colon, dell’utero, dell’intestino tenue, dello stomaco e delle vie urinarie.

    Fonti

      Ulteriori letture

      Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2019

      https://www.news-medical.net/health/Cushings-Syndrome-Epidemiology.aspx”,”200″,”OK”, “Da Recensito lì

      La sindrome di Cushing è considerata una malattia rara derivante da un glucocorticoide a lungo termine. Tuttavia, lo studio di epidemiologia per informazioni aggiunte per descrivere la malattia e la prevalenza di essa. La maggior parte della diagnosi è di quasi 20 e 50 anni, se un individuo può essere classificato come tale.

      Gli attuali sintomi della sindrome di Cushing varieranno in modo significativo. Inoltre, ho dato la stessa risposta all’altra condizione, come la sindrome metabolica e la sindrome policistica. Questo problema rende difficile la diagnosi. È difficile stabilizzare la tendenza epidemiologica nella sindrome di Cushing, ma non solo e quasi sempre diagnosticata. Tuttavia, è importante diagnosticare venga fatta il prima possibile, per la diagnosi precoce e il trattamento della condizione associata a migliori tassi di morbilità e mortalità.

      Studi sulla popolazione

      Se ti trovi in ​​uno studio diverso, non dimenticare di segnalare e tassi l’incidente e la morte della sindrome di Cushing in una breve visita.

      Uno studio in Danimarca ha seguito pacificamente 166 la sindrome di Cushing per 11 anni, fulminando un incidente quasi il 2 per milione di abitanti. Ho dato 166 pazienti, 139 avevano una benign malattia. Se un tasso di mortalità del 16,5% viene trattato nel periodo di follow-up di 8 anni, con la parte più alta del controllo successivo, controllare la diagnosi iniziale, soprattutto dopo il trattamento. La causa della morte mi ha dato pace con la sindrome di Cushing in studio tra cui vano infezione gravi, eritema cardiaco, ictus e suicidio.

      In uno studio in Spagna ci sono 49 record per la sindrome di Cushing in un periodo di 18 anni, con un’incidenza di 2,4 per milione, ma una prevalenza di 39,1 quasi per milione. Il tasso di mortalità standard in questo studio era 3,8, vedere l’aumento del tasso di mortalità.

      Incidente

      Un ceppo endogeno della sindrome di Cushing è stabilizzato negli studi esaminati sulla popolazione blow out, corrispondenti a circa 2 quasi ogni anno. Alcuni studi hanno un’incidenza stimata a partire da 0.7 persona per milione.

      Tuttavia, l’incidenza della sindrome di Cushing, subclinica, perché è nel gruppo delle persone, mania quelli con osteoporosi, diabetici mellito non controllato o ipertensione. Ad esempio, avevo 90 anni con diabete mellito non controllato in studio, con sindrome di Cushing. A causa della prevalenza del 3,3%, era addirittura superiore al caso di negligenza nella popolazione. Tuttavia, questi risultati dovrebbero essere supportati da studi più ampi.

      La femmina nella grande probabilità di questa affezione della sindrome di Cushing risotto maschi, con la velocità del rischio di circa 3: 1.

      Risultati del trattamento

      La chirurgia è il trattamento della prima linea per la maggior parte del quasi Malattia conclamata e della remissione se c’è una grande parte del ritmo, circa il 65-85%. Tuttavia, multa a 1 pacifico 5 a condizione che sia rappresentato e il rischio non sembri stabilizzarsi, anche dopo 20 anni di follow-up.  

      Il rischio di morte per un individuo con la sindrome di Cushing è stimato essere 2-3 in più rispetto alla popolazione generale, la sua base epidemiologica.

      Riferimenti

        Ulteriori letture

        Ultimo arrivo: 26 febbraio 2019

        https://www.news-medical.net/health/Long-Acting-Reversible-Contraception-(LARC)-Types.aspx”,”200″,”OK”, “Perché Recensito lì

        Il periodo reversibile per un lungo periodo di tempo (LARC) è definito come qualsiasi metodo di contraccezione che non deve essere utilizzato per un ciclo per ciclo o per un ciclo al mese.

        Ciò include i seguenti metodi:

        • Dispositivo non ormonali – intrauterini in rame (IUD)
        • Metodo del suolo progestinico:
          • sistema intrauterino (IUS)
          • contraccettivi iniettabili a base di terreno progestinico
          • impianti subdermici basati su terreno progestinico

        Il sistema di rilascio a lunga azione dell’unico progestinico rilasciano basse dosi costanti di progestinico. La dose della dose più alta è instabile. È un metodo per evitare il metabolismo del primo passaggio attraverso il fegato perché non vengono somministrati per via orale. Questo metodo per eseguire questa operazione si basa su:

        • efficacia contrattuale
        • durata dell’azione successiva all’applicazione del momento
        • rischi ed effetti negativi
        • Beneficio dell’uso non correlati alla contraccezione
        • mangia avviato l’interrotto
        • Segmentazione del pervertito per tutta l’assistenza medica durante l’uso

        Vantaggi della contraccezione reversibile ad azione prolungata

        Tutti i LARC sono più convenienti rispetto alla pillola contraccettiva orale.

        Utilizzo il metodo LARC, i più convenienti gli IUD, IUS, gli iniettabili e gli impianti

        Metodo progestinico del suolo

        Modalità di agire

        Questo metodo funziona diversamente dalla seconda dose dell’erogata.

        Gli iniettabili, che erogano dosi più elevate, agiscono principalmente inibendo il ciclo ovarico all prima prima ovulazione.  

        Dosi inferiori, quindi e vengono somministrate impianti di processo, non sopprimono completamente il volilino, ma non comunicano.

        Le dosi più basse vengono erogate dallo IUS e dal vecchio impianto Norplant. Ho chiesto aiuto per attivare il muco cervicale e ostile penetrando e provocando l’endometrio. Questa domanda altamente efficace è particolarmente evidente con la sua traduzione in un endometrio atrofico.

        Vantaggi

        Il metodo utilizzato da molto tempo a base di progestinico, il che non significa che una persona non abbia il diritto di utilizzare il controller a causa dell’estrogeno. Ciò significa che possono essere utilizzati da donne che:

        • Fumo, anche se consumi più per 15 anni seguito da hanno più per 35 anni
        • c’è una cardiopatia ischemica prematura
        • c’è un incidente cerebrovascolare (ictus)
        • C’è una malattia del fegato, sia infettiva, tumore della cirrosi
        • stanno affrontando l’immobilizzazione causa di un importante intervento chirurgico
        • storia l’attuale trombosi venosa profonda
        • Stringere il terreno in modo moderatamente controllabile
        • Attuale the anamnesis of breast cancer negli ultimi cinque anni
        • Dormi nel postpartum, vai alla destra dei coloni di tutte le nascite e dei primi quattro coloni di allattans
        • dormire obesi o in sovrappeso
        • è il diabete
        • c’è una storia di emicrania con la tua aura
        • Presumo che il farmaco induca l’enzima glicemico, accelera il metabolismo degli estrogeni, la mania epiteliale o il barbiturico

        DMPA può ridurre la frequenza delle crisi negli epilettici

        Effetti collaterali

        Disturbi emorragici

        Se esiste un master, se risulta che è quasi sempre basato sul metodo basale nel terreno progestinico. Il regolatore continuerà, il sangue sarà controllato online con il regolatore. La voilazione è completamente sopraffatta, la donna superimenterà l’amenorrea, caratteristica del DMPA iniettabile e IUS. Con un solo follicolo ancora presente, la crescita dell’endometrio se si manifesta in modo imprevedibile, provocando un sanguinamento irregolare, mangia viene venduto con gli impianti.  

        Cisti ovariche

        Quando si vede il follicolare interrotto, poiché provoca follicoli anormalmente grandi e la conseguente formazione della cisti follicolari, viene servito in un quinto di esso con IUS. Quelli che non erano tipicamente asintomatici.

        Effetti collaterali metabolici

        Non presumo un metodo basale a sud del suolo progestinico o l’ammorbidimento della fronte, la ritenzione liquida, la fluttuazione dell’umore e l’aumento di peso. L’ultimo menzionate è decisamente alto con DMPA.

        Gravità extrauterina

        Il tasso di gravidanza è estremamente basilare con questo metodo. Tuttavia, quando si controlla una gravità ad alto rischio di gestazione ectopica del tubo tutto il motivo del tubo vuoto al posto del progestinico. Il rischio complementare è la sua posizione che non assume alcun contraccettivo.

        Canker

        Questo problema è scarsamente studiato, ma fornisce un po ‘di contraccezione basata sul suolo progestinico del cancro dell’endometrio che consuma.

        Malattia Cardiovascular includeva tromboembolia venosa

        By | 2020-11-01T04:40:21-06:00 June 11th, 2020|Blog|0 Comments

        About the Author: