Studi su animali hanno dimostrato che brexpiprazolo (il farmaco attivo di Rexulti) può passare nel latte materno.

//Studi su animali hanno dimostrato che brexpiprazolo (il farmaco attivo di Rexulti) può passare nel latte materno.

Studi su animali hanno dimostrato che brexpiprazolo (il farmaco attivo di Rexulti) può passare nel latte materno.

Studi su animali hanno dimostrato che brexpiprazolo (il farmaco attivo di Rexulti) può passare nel latte materno.

Ma Rexulti non aumenta la sensibilità della tua pelle alla luce solare o il rischio di scottature o irritazioni della pelle.Se sei preoccupato per la sensibilità al sole mentre stai usando Rexulti, parla con il tuo medico.Non usare più Rexulti di quanto raccomandato dal medico . Per alcuni farmaci, ciò potrebbe portare a effetti collaterali indesiderati o sovradosaggio. Se pensi di aver preso troppo di questo farmaco, chiama il tuo medico. Puoi anche chiamare l’American Association of Poison Control Centers al numero 800-222-1222 o utilizzare il loro strumento online. Ma se i tuoi sintomi sono gravi, chiama immediatamente i servizi di emergenza sanitaria o vai al pronto soccorso più vicino. “, Dovresti prendere Rexulti secondo le istruzioni del tuo medico o del tuo operatore sanitario., Rexulti si presenta sotto forma di compresse da prendere per bocca una volta al giorno., il produttore di Rexulti non ha indicato un momento della giornata in cui è meglio assumere il farmaco. Puoi prendere Rexulti una volta al giorno in qualsiasi momento della giornata. (A meno che il tuo medico non consigli diversamente), “Per assicurarti di non farlo dimentica una dose, prova a impostare un promemoria sul tuo telefono. Può essere utile anche un timer per i farmaci.Puoi prendere Rexulti con il cibo o da solo a stomaco vuoto.Le compresse di Rexulti devono essere ingerite intere. Secondo il produttore, non dovrebbero essere tagliati a metà, schiacciati o masticati. Se hai problemi a deglutire le pillole, parla con il tuo medico o il farmacista se ci sono modi per aiutarti a prendere Rexulti più facile per te. “, Rexulti può interagire con molti altri farmaci. Può anche interagire con alcuni integratori e con determinati alimenti. “Diverse interazioni possono causare effetti diversi. Ad esempio, alcune interazioni possono interferire con il funzionamento di un farmaco. Altre interazioni possono aumentare gli effetti collaterali o renderli più gravi.Rexulti viene scomposto nel tuo corpo da una serie di enzimi (alcune proteine) che scompongono anche altri farmaci.

Se assume Rexulti con alcuni altri farmaci, gli enzimi potrebbero non essere in grado di scomporre completamente Rexulti o gli altri farmaci. E questo può influenzare i tuoi livelli di Rexulti o degli altri farmaci. Di seguito, descriviamo queste possibili interazioni in modo più dettagliato. Ma tieni presente che questo non è un elenco completo di tutti i farmaci che possono interagire con Rexulti. Prima di prendere Rexulti, parla con il tuo medico e il farmacista. Dì loro tutte le prescrizioni, i farmaci da banco e gli altri farmaci che prendi. Parla anche di vitamine, erbe e integratori che usi. La condivisione di queste informazioni può aiutarti a evitare potenziali interazioni.Se hai domande sulle interazioni farmacologiche che potrebbero interessarti, chiedi al tuo medico o al farmacista.Alcuni farmaci possono aumentare il livello di Rexulti nel tuo corpo.https://harmoniqhealth.com/ Se questi farmaci vengono assunti con Rexulti, il medico può ridurre il dosaggio di Rexulti. Questo aiuta a mantenere livelli sicuri di Rexulti nel tuo corpo. “, Esempi di farmaci che possono aumentare il tuo livello di Rexulti includono:” Alcuni farmaci possono diminuire il livello di Rexulti nel tuo corpo. Se questi farmaci vengono assunti con Rexulti, il medico può aumentare la dose di Rexulti in modo che sia efficace per la sua condizione. “, Esempi di farmaci che possono ridurre il livello di Rexulti includono:” È possibile che Rexulti possa interagire con determinate erbe e integratori .

Di seguito, descriviamo una di queste interazioni. Ma potrebbero essercene anche altri. Assicurati di parlare con il tuo medico di tutte le erbe e gli integratori che prendi prima di iniziare Rexulti.L’integratore a base di erba di San Giovanni viene talvolta utilizzato da persone con alcuni disturbi dell’umore, come la depressione. Tuttavia, l’erba di San Giovanni interagisce con un enzima (una certa proteina) nel tuo corpo che viene utilizzato per abbattere alcuni farmaci. A causa di questa interazione, l’erba di San Giovanni può ridurre il livello di Rexulti nel tuo corpo. E questo potrebbe rendere Rexulti meno efficace per te. Se stai assumendo l’erba di San Giovanni, parla con il tuo medico.

Ti consiglieranno se dovresti continuare a prendere questa erba. In alcuni casi, il medico può aumentare la dose di Rexulti mentre sta assumendo l’erba di San Giovanni. Non ci sono alimenti che sono stati specificamente segnalati per interagire con Rexulti. Se hai domande sul consumo di determinati alimenti con Rexulti, parla con il tuo medico.Come per tutti i farmaci, il costo di Rexulti può variare. Per trovare i prezzi correnti di Rexulti nella tua zona, controlla GoodRx.com. “” Il costo che trovi su GoodRx.com è quello che puoi pagare senza assicurazione. Il prezzo effettivo che pagherai dipende dal tuo piano assicurativo, dalla tua posizione e dalla farmacia che utilizzi. Prima di approvare la copertura per Injectafer, la tua compagnia di assicurazioni potrebbe richiedere l’autorizzazione preventiva. Ciò significa che il medico e la compagnia assicurativa dovranno comunicare la tua prescrizione prima che la compagnia assicurativa copra il farmaco. La compagnia di assicurazioni esaminerà la richiesta di autorizzazione preventiva e deciderà se il farmaco sarà coperto.Se non sei sicuro di dover ottenere un’autorizzazione preventiva per Injectafer, contatta la tua compagnia di assicurazioni.Se hai bisogno di supporto finanziario per pagare Rexulti , o se hai bisogno di aiuto per capire la tua copertura assicurativa, è disponibile aiuto. Otsuka America Pharmaceutical, Inc., il produttore di Rexulti, offre supporto finanziario per questo farmaco. Se desideri sapere se il tuo piano assicurativo può coprire Rexulti, visita il sito web del programma.

E se desideri saperne di più sulla carta di risparmio disponibile per Rexulti, visita il sito web del programma “. Rexulti non è disponibile in forma generica. (Un farmaco generico è una copia esatta del farmaco attivo in un marchio farmaci.) I generici tendono a costare meno dei farmaci di marca., Non è noto se Rexulti sia sicuro da assumere durante la gravidanza. Questo perché non sono stati condotti studi su donne in gravidanza che assumono il farmaco., “Tuttavia, ci sono state segnalate alcune donne in gravidanza che hanno assunto un farmaco simile a Rexulti durante il terzo trimestre di gravidanza. I bambini che sono stati esposti al farmaco durante la gravidanza hanno avuto effetti collaterali o sintomi di astinenza dopo la nascita. “, Esempi di effetti collaterali e sintomi di astinenza che i bambini avevano includono:” Se sei incinta o stai pensando di rimanere incinta, parla con il tuo dottore. Possono consigliarti se è sicuro per te prendere Rexulti. Se il tuo medico ti consiglia di prendere Rexulti durante la gravidanza, c’è un registro delle gravidanze a cui sei incoraggiato ad aderire. “, Un registro delle gravidanze raccoglie informazioni sulle donne incinte che assumono determinati farmaci durante la gravidanza e i loro bambini che sono stati esposti ai farmaci. Queste informazioni possono essere utili per medici e pazienti che stanno valutando l’utilizzo di questi farmaci in gravidanza., Puoi anche iscriverti al registro se pensi di essere stato esposto a Rexulti mentre eri incinta in il passato. “Per ulteriori informazioni e per iscriversi al registro delle gravidanze di Rexulti, visitare il sito del registro. Non è noto se Rexulti sia sicuro da assumere durante la gravidanza. Se sei sessualmente attivo e tu o il tuo partner potete rimanere incinta, parlate con il vostro medico delle vostre esigenze di controllo delle nascite mentre state usando Rexulti. Per ulteriori informazioni sull’assunzione di Rexulti durante la gravidanza, vedere la sezione “Rexulti e gravidanza” sopra. Non è noto se Rexulti sia sicuro da usare durante l’allattamento. Studi su animali hanno dimostrato che brexpiprazolo (il farmaco attivo di Rexulti) può passare nel latte materno. Ma tieni presente che gli studi sugli animali non sempre prevedono cosa accadrà nelle persone. Inoltre, non è noto come Rexulti influirebbe su un bambino allattato al seno.Se stai allattando o pianificando di allattare, parla con il tuo medico. Possono consigliarti se è sicuro per te prendere Rexulti. “, Questo farmaco viene fornito con diverse precauzioni., Questo farmaco ha avvertenze in scatola. Queste sono le avvertenze più gravi della Food and Drug Administration (FDA). Un avvertimento in scatola avvisa i medici e pazienti sugli effetti dei farmaci che possono essere pericolosi. “Prima di prendere Rexulti, parla con il tuo medico della tua storia clinica.

Rexulti potrebbe non essere adatto a te se hai determinate condizioni mediche o altri fattori che influiscono sulla tua salute. Questi includono: Nota: per ulteriori informazioni sui potenziali effetti negativi di Rexulti, vedere la sezione “Effetti collaterali di Rexulti” sopra. “, * La DKA è una condizione pericolosa per la vita correlata al diabete.,” Quando prendi Rexulti dalla farmacia, il farmacista aggiungerà una data di scadenza sull’etichetta del flacone. Questa data è in genere 1 anno dalla data in cui è stato dispensato il farmaco. La data di scadenza aiuta a garantire che il farmaco sia efficace durante questo periodo. L’attuale posizione della Food and Drug Administration (FDA) è quella di evitare l’uso di farmaci scaduti. Se hai un farmaco inutilizzato che è andato oltre la data di scadenza, parla con il tuo farmacista se potresti ancora essere in grado di usarlo.Per quanto tempo un farmaco rimane buono può dipendere da molti fattori, tra cui come e dove conservi il farmaco. le compresse devono essere conservate a temperatura ambiente tra 68 ° F e 77 ° F (20 ° C e 25 ° C). Dovrebbero essere conservati in un contenitore ermeticamente chiuso al riparo dalla luce. Evita di conservare questo farmaco in aree dove potrebbe bagnarsi o bagnarsi, come nei bagni. Per brevi periodi di tempo, ad esempio quando si è in viaggio, le compresse Rexulti possono essere conservate a una temperatura compresa tra 15 ° C e 30 ° C (59 ° F e 86 ° F) .Se non è più necessario prendere Rexulti e disporre di farmaci avanzati, è importante smaltirlo in modo sicuro.

Questo aiuta a prevenire l’assunzione accidentale del farmaco da parte di altri, inclusi bambini e animali domestici. Aiuta anche a evitare che il farmaco danneggi l’ambiente. “, Questo articolo fornisce diversi suggerimenti utili sullo smaltimento dei farmaci. Puoi anche chiedere al tuo farmacista informazioni su come smaltire i tuoi farmaci., Le seguenti informazioni sono fornite ai medici e ad altri operatori sanitari professionisti., Rexulti è indicato come trattamento aggiuntivo per il disturbo depressivo maggiore (MDD) negli adulti. È anche indicato per l’uso negli adulti con schizofrenia., Rexulti viene assunto per via orale come compressa una volta al giorno. Può essere somministrato con o senza cibo., “Il meccanismo d’azione di Rexulti non è stato completamente chiarito; tuttavia, si ritiene che sia un agonista parziale dei recettori della serotonina 5-HT1A e della dopamina D2. Si ritiene inoltre che sia un antagonista dei recettori della serotonina 5-HT2A.Le concentrazioni plasmatiche di picco di Rexulti vengono raggiunte 4 ore dopo una singola dose orale, con lo stato stazionario raggiunto dopo 10-12 dosi.Rexulti è altamente legato alle proteine ​​dell’albumina sierica in il plasma. Viene metabolizzato dal citocromo P450 umano, principalmente attraverso il CYP3A4 e il CYP2D6. Viene escreto attraverso le urine e le feci. L’emivita di eliminazione terminale di brexpiprazolo è di circa 91 ore allo stato stazionario e l’emivita di eliminazione terminale del suo principale metabolita è di circa 86 ore. “, Rexulti è controindicato nelle persone che sono allergici a Rexulti o ad uno qualsiasi degli eccipienti presenti nella formulazione., Rexulti non è una sostanza controllata e non è stato dimostrato in studi che favorisca la dipendenza.

Rexulti può tuttavia provocare sintomi di astinenza se interrotto bruscamente., “Le compresse di Rexulti devono essere conservate a temperatura ambiente tra 68 ° F e 77 ° F (20 ° C e 25 ° C). Temporaneamente, il farmaco può essere conservato tra 59 ° F e 86 ° F (15 ° C e 30 ° C). Dichiarazione di non responsabilità: Medical News Today ha compiuto ogni sforzo per assicurarsi che tutte le informazioni siano effettivamente corrette, complete e aggiornate. Tuttavia, questo articolo non deve essere utilizzato come sostituire la conoscenza e l’esperienza di un professionista sanitario autorizzato. Si consiglia sempre di consultare il proprio medico o altro operatore sanitario prima di assumere qualsiasi farmaco. Le informazioni sui farmaci contenute nel presente documento sono soggette a modifiche e non intendono coprire tutti i possibili usi, indicazioni, precauzioni, avvertenze, interazioni farmacologiche, reazioni allergiche o effetti avversi. L’assenza di avvertenze o altre informazioni per un determinato farmaco non indica che il farmaco o la combinazione di farmaci sia sicuro, efficace o appropriato per tutti i pazienti o per tutti noi specifici es. Ultima revisione medica il 7 giugno 2020 Il cannabidiolo, o CBD, è un composto che proviene dalla pianta di cannabis. Sta guadagnando popolarità come trattamento naturale per molti problemi di salute mentale … “, Gli episodi depressivi sono periodi di umore basso e altri sintomi di depressione. Affrontare la depressione non appena si manifesta e apportare cambiamenti ai pensieri …,” La depressione può influenzare ogni aspetto di un la vita della persona. I medici spesso prescrivono farmaci e consulenza, ma anche la dieta può fare la differenza. Trova … Il disturbo bipolare e la schizofrenia hanno alcune somiglianze, ma ci sono differenze fondamentali. La diagnosi e le opzioni di trattamento variano.

Qui, scopri di più su … “, le rappresentazioni dei media e la comprensione generale della schizofrenia possono perpetuare miti dannosi per le persone con questa condizione. Questo articolo …, Vraylar è un farmaco di marca approvato dalla FDA per il trattamento di alcuni tipi di disturbi mentali. condizioni di salute negli adulti: “Vraylar contiene il principio attivo cariprazina ed è un tipo di farmaco chiamato antipsicotico atipico (di seconda generazione). Può aiutarti a migliorare l’umore, il pensiero e il comportamento.Vraylar si presenta come una capsula che ingerisci. Probabilmente prenderai il farmaco una volta al giorno. Vraylar è disponibile in quattro diversi dosaggi: 1,5 mg, 3 mg, 4,5 mg e 6 mg. No, Vraylar non è una sostanza controllata. Le sostanze controllate sono farmaci che hanno un alto potenziale di uso improprio. Hanno anche un alto rischio per le persone che diventano dipendenti dall’uso del farmaco. (Quando sei dipendente da un farmaco, il tuo corpo ha bisogno del farmaco per sentirsi normale.) A causa di questi rischi, ci sono regole speciali su come vengono prescritte e dispensate le sostanze controllate. Vraylar non presenta questi rischi e si è dimostrato efficace nel trattamento della schizofrenia negli studi clinici. Il farmaco è stato anche trovato efficace per il trattamento di episodi maniacali, misti e depressivi del disturbo bipolare di tipo I negli studi clinici. Per leggere i risultati di questi studi, vedere la sezione “Utilizzi di Vraylar” di seguito. “, Vraylar è disponibile solo come farmaco di marca. Non è attualmente disponibile in forma generica., Un farmaco generico è una copia esatta del farmaco attivo farmaco in un farmaco di marca. I generici di solito costano meno dei farmaci di marca., Vraylar contiene il farmaco attivo cariprazina., Vraylar può causare effetti collaterali lievi o gravi. Gli elenchi seguenti contengono alcuni degli effetti collaterali chiave che possono verificarsi durante prendendo Vraylar.

Questi elenchi non includono tutti i possibili effetti collaterali., Alcuni effetti collaterali potrebbero non verificarsi per diverse settimane dopo aver iniziato a prendere Vraylar o per diverse settimane dopo qualsiasi aumento della dose., “Per ulteriori informazioni sui possibili effetti collaterali di Vraylar, parlare con il medico o il farmacista. Possono darti suggerimenti su come affrontare eventuali effetti collaterali che potrebbero essere fastidiosi.Nota: la Food and Drug Administration (FDA) tiene traccia degli effetti collaterali dei farmaci che ha approvato. Se desideri segnalare al FDA è un effetto collaterale che hai avuto con Vraylar, puoi farlo tramite MedWatch. “, Lievi effetti collaterali di Vraylar possono includere: *,” La maggior parte di questi effetti collaterali può scomparire entro pochi giorni o un paio di settimane. Ma se diventano più gravi o non scompaiono, parli con il medico o il farmacista. † Per ulteriori informazioni su questi effetti collaterali, vedere “Dettagli sugli effetti collaterali” di seguito. * Questo è un elenco parziale degli effetti collaterali lievi di Vraylar.

By | 2020-10-14T12:52:30-05:00 February 28th, 2020|Uncategorized|0 Comments

About the Author: